Home / Bitcoin / BITCOIN MOSTRA SEGNI DI FORZA, MA QUESTI FATTORI POSSONO RAFFORZARE GLI ORSI

BITCOIN MOSTRA SEGNI DI FORZA, MA QUESTI FATTORI POSSONO RAFFORZARE GLI ORSI

Bitcoin 0
  • Bitcoin sta attualmente tentando di superare i 12.000 dollari, con il rally della crittovaluta che si sta avvicinando a questo livello mentre l’Etereum fissa i nuovi massimi del 2020 a 475 dollari.
  • La forza attuale di BTC non ha ancora superato la resistenza chiave che deve affrontare a breve termine a questo livello
  • Non riuscire a superarlo sarebbe grave per le sue prospettive a breve termine e potrebbe causare seri problemi per la sua prossima mossa.
  • Un analista ritiene che ci siano alcuni fattori che rappresentano un problema per le prospettive a breve termine di BTC
  • Il suo orso-bias è convalidato dalla media mobile a 50 giorni della criptovaluta, che attualmente si aggira intorno agli 11.000 dollari e può essere una forza „magnetica“ che attira il suo prezzo più basso

Bitcoin e il mercato aggregato delle criptovalute ha mostrato oggi alcuni segni di forza, con il rally di ETH che ha raggiunto i nuovi massimi del 2020 in un movimento esplosivo, mentre BTC rimane intrappolata sotto i 12.000 dollari.

Anche se la resistenza di 12.000 dollari è abbastanza forte, alcuni investitori ipotizzano che una rottura al di sopra di questo livello potrebbe far volare BTC significativamente più in alto.

Detto questo, ci sono alcuni fattori che suggeriscono che il rovescio della medaglia è imminente nel prossimo futuro, tra cui l’alto finanziamento e l’euforia tra i tori.

La media mobile a 50 giorni della Cryptocurrency sembra anche indicare che BTC potrebbe presto scendere di livello.

ANALISTA: QUESTI FATTORI INDICANO PROBLEMI PER LE PROSPETTIVE A BREVE TERMINE DI BITCOIN

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin Revolution sta facendo trading al suo attuale prezzo di 11.900 dollari, che è intorno al prezzo a cui ha fatto trading negli ultimi giorni e settimane.

Gli analisti stanno notando che la sua prossima tendenza dipenderà probabilmente in parte dalla sua reazione a 12.000 dollari, che deve ancora essere testata dal crypto.

Un analista sta indicando diversi fattori ribassisti che potrebbero inibire la sua crescita a breve termine.

„Finanziamenti elevati, la migliore RR per i pantaloncini, invalidazione pulita, tori euforici… Sono a corto“. Aggiornerà come vanno le cose“, ha spiegato.

ECCO COSA DICE LA MEDIA MOBILE A 50 GIORNI DELLA BTC SULLE PROSPETTIVE A BREVE TERMINE

Parlando delle prospettive a breve termine della criptovaluta, un analista ha spiegato che sta osservando un calo verso la sua media mobile di 50 giorni, che chiama forza „magnetica“.

Questo livello si aggira attualmente intorno agli 11.000 dollari.

„BTC – Il MA50 sul grafico giornaliero Bitcoin è magnetico“, ha detto mentre puntava al grafico sottostante.

Se la Bitcoin vedrà qualche svantaggio a breve termine, sarà imperativo che i tori difendano la regione da 11.000 dollari, poiché una rottura qui sotto potrebbe sferrare un colpo dannoso alla sua struttura del macro mercato.

  •  
    Previous Post

    Bitcoin-prisanalyse: BTC sandsynligvis vinder momentum over $ 12K

  •  
    Next Post

    Binance touches the sky thanks to DeFi